skip to Main Content

Uniqua DNA – Ripara i danni visibili e invisibili causati dai raggi ultravioletti

pack-dna-thumbUniqua DNA – ripara i danni visibili e invisibili causati dai raggi ultravioletti

Un innovativo trattamento in monodose, racchiuso in un elegante cofanetto. Frutto della ricerca più avanzata della cosmesi di ultima generazione, è studiato per bloccare il processo di foto invecchiamento causato dall’esposizione solare e riparare i danni visibili e invisibili causati dai raggi ultravioletti. Per bloccare all’origine questo processo, UNIQA DNA utilizza la fotoliasi, un enzima estratto da plancton marino capace di riparare i danni dovuti all’esposizione solare in modo rapido ed efficace, attivandosi in presenza di una minima fonte di luce, anche artificiale. È sufficiente un singolo fotone per consentire all’enzima fotoliasi di svolgere la sua funzione e ricostruire la corretta organizzazione del DNA cellulare dei cheratinociti, le cellule più rappresentate nella cute.
Inoltre, grazie alla presenza di DN-Age, principio estratto dalla pianta tropicale Senna Alata, nota per le sue proprietà terapeutiche, UNIQA DNA contribuisce a contrastare efficacemente i segni visibili del foto invecchiamento, quali perdita di elasticità, ispessimenti e macchie, proteggendo le cellule e svolgendo un’azione sinergica con l’enzima fotoliasi.
A completare questa azione incrociata, UNIQA DNA presenta un opportuno fattore di protezione solare 30/UVB e 10/UVA per consentire una foto esposizione sicura.