skip to Main Content

Mavex – Trattamento Mani Aanti-Macchie alle cellule staminali di Stella Alpina

manoDalla ricerca Svizzera nasce un nuovo trattamento di bellezza per le mani che unisce le più avanzate ed innovative tecnologie cosmetiche con preziosissimi principi attivi vegetali.
ULTRABRIGHT BIO COMPLEX®
Esclusivo complesso vegetale naturale ad altissima concentrazione formulato con un’innovativa sinergia bilanciata di Estratto di Germoglio di Crescione Svizzero e Genisteina:
•Dona alle mani una naturale luminosità e morbidezza.
•Contrasta efficacemente l’invecchiamento della pelle.
•Riduce in modo selettivo le discromie e le macchie cutanee.
•Nutre, protegge ed idrata in profondità con un potente effetto rivitalizzante.

Le fasi del trattamento ANTI DARK SPOTS

  1. Pelling ai Cristalli di Sali  
    Nutriente ed emolliente, lenisce e leviga immediatamente anche le pelli più secche grazie al forte potere esfoliante dei Cristalli di Sale. Ridona alle mani tutto il loro splendore con un sorprendente effetto vellutante. Le mani ritrovano tutta la loro purezza, la pelle risulta ossigenata e straordinariamente morbida. Un vero rituale di purificazione che dona una profonda sensazione di benessere.
  2. Massaggio con siero antimacchia
    Siero intensivo concentrato, studiato specificamente per contrastare le macchie cutanee.
    Una straordinaria cura di bellezza per le mani che agisce in maniera selettiva e con grande efficacia negli strati più profondi dell’epidermide riducendo significativamente le discromie e le macchie cutanee.
    Dona alle mani un aspetto più giovane, previene l’invecchiamento, contrasta i radicali liberi.
  3. Maschera alle erbe alpine 
    Trattamento di bellezza specifico per le mani che racchiude tutta la forza e l’efficacia degli ingredienti naturali delle Alpi, nutriente, emolliente e rivitalizzante.
    Contiene pregiatissimi principi attivi capaci di ridare alle mani una nuova morbidezza, tonificando e idratando in profondità.
    Ha un potente effetto schiarente che ridona alla pelle luminosità e tono.
  4. Massaggio con crema antimacchie
    Formulata con Ultrabright Bio Complex®, questa straordinaria crema è il risultato delle più avanzate ed innovative tecnologie cosmetiche della ricerca Svizzera.
    Riduce le discromie e le macchie cutanee e previene l’invecchiamento della pelle. Dona alle mani una naturale luminosità e morbidezza.
    Nutre, protegge e idrata in profondità. Si assorbe con facilità senza lasciare le mani unte.
  5. Massaggio finale con olio secco alle vitamine 
    Una miscela di oli vegetali ricchissimi di vitamine che proteggono la pelle e favoriscono efficacemente elasticità, idratazione e morbidezza.
    Velvet Dry Oil possiede spiccate proprietà emollienti e sebo-restitutive, in grado di stimolare i processi riparativi di derma ed epidermide.
    Si assorbe facilmente, non unge, dona un’immediata sensazione di relax.
    La pelle nutrita dalle vitamine riacquista una straordinaria luminosità e una delicata morbidezza setosa.