skip to Main Content

SU DI NOI

CHI SIAMO

Il Centro Benessere Aleph si estende su di una superficie di circa 140mq di ambienti raffinati e studiati per garantire riservatezza e il massimo confort.

Dal 2008 la titolare, Paola Mondino, prosegue la passione e la professionalità legata al settore della bellezza e del benessere che la sua famiglia tramanda da ben quattro generazioni.

La tradizione iniziò alla nei primi anni del 900 con il bisnonno, Vincenzo Felicella, che gestiva, all’epoca una noto salone di acconciature nel cuore di Napoli, frequentato anche dai reali di Savoia.

Nel tempo il negozio, sito sempre nello stesso stabile, passa di generazione in generazione, diversificando la propria offerta di servizi, dall’acconciatura femminile proseguita dalla nonna, Maria Felicella, fino ad arrivare al 1980 con l’inizio dell’estetica professionale condotta dalla madre, Felicella Annamaria.

Con la gestione di Paola Mondino, estetista professionale e massofisioterapista dal 2010, il Centro Benessere Aleph, amplia la propria offerta al mondo del benessere  con il supporto della massofisioterapia e allarga i propri spazi trasferendosi in un’ area più ampia, dello stesso stabile che ospitava l’antico salone.

COSA FACCIAMO

Il nostro centro estetico nel cuore di Napoli offre molteplici tipologie di trattamenti poichè mira alla cura del corpo nella sua globalità, utilizzando un approccio olistico per una clientela alla ricerca della naturalità  ed un approccio tecnologico per coloro che ricercano trattamenti d’avanguardia per la cura degli inestetismi del viso e del corpo.

Il settore Spa con trattamenti manuali e quello terapeutico con trattamenti osteopatici rappresentano il luogo ideale dove scaricare ogni tensione e abbandonare lo stress per rigenerarsi di tanta energia.

Il settore estetico dotato di tecnologie d’avanguardia e innumerevoli trattamenti manuali offre l’opportunità di avere trattamenti mirati e altamente personalizzati.

Professionalità  cortesia e competenza sono la prerogativa fondamentale del personale del Centro Benessere Aleph che sarà  lieto di accogliervi e ad offrirvi ogni informazione riguardo ai trattamenti.

alan-caishan-cU53ZFBr3lk-unsplash
foto-centro-4

PERCHÈ LO FACCIAMO

Il Centro Benessere Aleph, nasce da una filosofia che vede l’uomo come una unità indissolubile tra mente, spirito e corpo e la ferma convinzione, che un corretto stile di vita e un valido supporto legato al benessere psico-fisico possa essere la giusta combinazione per favorire un buono stato di salute.

Questo richiede una preparazione il più possibile completa, che abbracci diverse discipline e utilizzi anche strumenti complementari alla sola estetica professionale.

E’ per questo che nel nostro staff, annoveriamo figure professionali, con grandi e varie competenze, maturate da anni di esperienza e  che vengono messe a disposizione del cliente, attraverso un lavoro in Team, per raggiungere insieme al cliente verso un risultato sostenibile e duraturo nel tempo.